Attimi di paura per una 22enne di Boscoreale. La giovane, nella notte tra il 29 e il 30 giugno, stava tornando a casa quando è stata fermata da un uomo in auto con il pretesto di chiederle un’informazione.

Appena la ragazza si è fermata, però, il malvivente ha afferrato la sua borsa e l’ha strattonata talmente con forza che la sfortunata, cadendo a terra, si è procurata un trauma cranico, cefalea ed escoriazioni.

L’uomo non è riuscito a portar via la borsa ed è così dovuto andare via a mani vuote. La mattina successiva la vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri della stazione di Poggiomarino.

I militari dell’arma hanno poi identificato il malvivente in Giuseppe Legoraro, 40enne di Boscotrecase, già noto alle forze dell’ordine.

Il ladro è stato tratto in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in regime domiciliare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata e dovrà rispondere di tentata rapina e lesioni.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"