Altra grande prova per la compagnia teatrale amatoriale di Boscoreale “I ragazzi di Boscoteatro”, giunta alla sua terza esperienza di recitazione, a distanza di pochi mesi dall’ultima commedia. Venerdì, sabato e domenica sono andate in scena, presso il CineTeatro Minerva, le tre rappresentazioni dello spettacolo “Mettimmece d’accordo e ce vattimme”, commedia in due atti scritta da Gaetano Di Maio. Come sempre, il regista (questa volta non attore), Pasquale Piacente, emozionato, ha tracciato un piccolo bilancio su questa terza esperienza. “Sono davvero orgoglioso di quanto i ragazzi hanno fatto e del loro impegno. – ha affermato - Si è visto, in queste tre serate, il crescente affiatamento di questo splendido gruppo che, con il tempo, si arricchisce di nuovi innesti”. Le vicende sentimentali di Margherita e Geppino, Marisa e Nicolino, i consigli degli avvocati Stenda e Sarappa, la ricerca del principe azzurro da parte della non più giovane zia Cristina e numerosi altri intrecci e colpi di scena hanno divertito il pubblico, accorso ancora una volta numeroso ad applaudire i ragazzi, ormai divenuti un solo corpo e una sola anima.

Confermata gran parte del cast delle scorse rappresentazioni. Ecco tutti i protagonisti: Carmela Rita De Rosa (Margherita, la moglie), Marco La Marca (Geppino, il marito), Giovanna Vitelli (Cristina, sorella di Geppino), Niccolò D’Ambrosio (Persichetti, amico di Geppino), Angelo Cirillo (Nonno Alfonso, padre di Geppino e Cristina), Luigi Celestino (Stenda, avvocato di Margherita), Angelo D’Ambrosio (Sarappa, avvocato di Geppino), Sabrina De Martino (Marisa, figlia di Margherita e Geppino), Antonella Panariello (Memette, accompagnatrice), Angela Paduano (donna Grazia, madre di Nicolino), Davide Palumbo (don Giulio, zio di Nicolino), Raffaele De Falco (Osvaldo, uomo in cerca di moglie), Raffaella Vitelli (Concettina, vicina di casa), Nicola Paduano (Nicolino, fidanzato di Marisa), Domenico Aliberti (Ciruzzo, garzone). A curare suoni e luci, Gennaro Giordano. Il team teatrale si è avvalso, inoltre, di Luca Vitelli, come assistente alla regia, Anna Cirillo e Maria Collaro, come suggeritrici, Fanny Celentano, scenografa e costumista, Serena Buono per il trucco e Sara Falco per la presentazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"