Boscoreale. Toto giunta: aut aut di Luca Giordano
Confermato Di Somma presidente del consiglio: sulle ultime due caselle decisivo sarà il parere dell’ex assessore
04-07-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Si allungano i tempi per sciogliere le riserve e ufficializzare la nuova giunta al comune di Boscoreale.
Alcune frizioni interne sembrano aver interrotto le trattative legate alle nuove cariche. Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con i delegati delle liste a sostegno del neo sindaco Antonio Diplomatico. Confermato Antonio Di Somma come presidente del consiglio comunale, dopo le anticipazioni riguardanti l’ingresso di Ida Trito – prima non eletta del PD – in giunta come quota rosa, si è parlato di Ernesto Fiore e Gennaro Langella e Francesco Faraone.
Torre Annunziata, Cuccurullo presenta la Giunta: la vedova Cerrato vicesindaco
Tre donne e quattro uomini. Nella squadra di assessori anche il Presidente dei Commercialisti Peppe Crescitelli, l’ex Presidente dei commercianti Gianfranco Scafa e l’ex Responsabile emergenza Covid Antonio Coppola
Per le ultime caselle, regna ancora incertezza. L’ultima riunione di martedì scorso non ha portato molti risultati: sembra infatti che serpeggi una sorta di malumore legato alle scelte degli assessorati da parte di Luca Giordano, il quale in un primo momento sarebbe stato d’accordo a dividersi la carica con Campanile, salvo poi fare dietrofront.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"