Boscoreale. Tre casi sospetti sono negativi
Si alleggerisce ancora il bollettino: diminuisce anche il numero di persone in quarantena domiciliare
20-04-2020 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altri 3 casi sospetti di coronavirus dichiarati negativi.
A Boscoreale si alleggerisce ulteriormente il bollettino relativo all’emergenza sanitaria.
Erano 5 i casi attenzionati dal comune vesuviano, ma per 3 di essi è stato dato il via libera. Di pari passo, scende anche il numero di persone messe in quarantena domiciliare perché venuti a contatto con casi sospetti di covid-19. Dai 14 della giornata di ieri, sono scesi a 5 secondo il bollettino diffuso dal Centro Operativo Comunale nella tarda serata di domenica 19 aprile.
Sono quindi 7 le persone attualmente positive, con un guarito e un deceduto, con 50 persone ora in isolamento domiciliare, quasi la metà di questi (24, ndr) per aver violato le restrizioni regionali e nazionali.
Il comune ha infine precisato che a partire da lunedì 20 aprile, alla luce del progressivo miglioramento della fase emergenziale, il bollettino con l’aggiornamento dei dati sull’andamento dell’epidemia da Covid-19, sarà pubblicato solo due volte a settimana i giorni martedì e venerdì alle ore 19:00.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"