Gli studenti del Cesaro-Vesevus di Boscoreale salutano l'anno con la festa della coccarda organizzata da Roberto Tufano, rappresentante d’istituto. L'evento si è svolto alla presenza del sindaco Pasquale Di Lauro. Un rito che si rinnova di anno in anno e che vede protagonisti i ragazzi delle quinte ad un passo dal diploma. 

Roberto Tufano, rappresentante d'istituto del Vesevus al quarto anno, si è occupato dell'organizzazione. Un evento magico per i ragazzi della scuola che salutano l'anno con un evento unico nel suo genere. Palloncini, festoni e abiti eleganti per concludere l'esperienza accademica con un'iniziativa unica.

"Io amo la scuola e sono pronto ad urlarlo, e far vedere che esistono persone come me che vogliono rendere la scuola un posto migliore per tutti, un posto nel quale non soltanto si studia ma ci si diverte, un posto nel quale si creano ricordi. Frequento il quarto anno, e al Vesevus di Boscoreale ho trovato il mio posto felice  - spiega Roberto - Sono sempre stato giudicato, ma quando sono arrivato qui alle scuole superiori mi sono sentito accolto, voglio aiutare i ragazzi, perchè qui ho trovato la mia seconda casa a scuola e potrei essere di aiuto a molte persone".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto