Boscoreale. Una raccolta fondi per il restyling della Parrocchia
Partita la petizione per i lavori di recupero e riqualificazione della “Terra Santa" della chiesta dell’Immacolata Concezione
14-11-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Partita la raccolta fondi per il recupero della Terra Santa della parrocchia dell’Immacolata Concezione di Boscoreale. “Per una chiesa a più piani”, questo il titolo del crowdfunding pubblicato sulla pagina facebook della Parrocchia (e sulla piattaforma gofundme).
Boscoreale. Lotta agli incivili dei rifiuti: ripulita l’area dello stadio
Tra i sacchi d’immondizia anche documenti con dati sensibili. Cammarota: “Denunceremo i responsabili”
Si prevede la realizzazione di un vespaio con igloo al di sopra della pavimentazione esistente. Successivamente si applicheranno le finiture del micromarmo, la spicconatura dell’intonaco esistente, ove necessario per fenomeni gravi di degrado causati dall’umidità, l’impermeabilizzazione dei locali interrati ed altri interventi ancora.
È possibile donare un contributo mensile sottoscrivendo una scheda direttamente in segreteria, oppure effettuare un bonifico su iban IT 43 U 03069 096061 000000 69683 intestato alla Parrocchia Immacolata Concezione indicando come causale “Lavori di recupero locali “Terra Santa”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"