Boscoreale: urne aperte per scegliere il nuovo sindaco
Sfida Faraone-Di Lauro per il dopo Diplomatico
14-05-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Urne aperte da questa mattina alle ore 7.00 a Boscoreale per scegliere il nuovo sindaco ed eleggere i 16 consiglieri comunali che formeranno il parlamentino locale. Sono poco più di 22mila gli eventi diritto.
E' corsa a due da una parte Francesco Faraone, vicesindaco uscente della passata amministrazione, sostenuto da otto liste di centrodestra: Forza Italia, Fratelli d'Italia, Boscoreale 2.0, Insieme per Boscoreale, Movimento Popolare Campano, Movimento Per Bosco-Reale; Boscoreale Libera e Democratica e Rinascimento Vittorio Sgarbi-Apoidei Disabilità e inclusione.
Boscoreale. Pasquale Di Lauro proclamato sindaco
Il primo cittadino indossa per la prima volta la fascia: "A lavoro nell'interesse della comunità"
Sette le liste che sostengono, invece, Pasquale Di Lauro, consigliere comunale di opposizione uscente: Progetto per Boscoreale, People Boscoreale, Sergianni con Boscoreale Libera, Movimento Cinque Stelle, Boscoreale nel Cuore, Proposta Democratica Popolare e Uniti per Boscoreale.
Le urne resteranno aperte domenica 14 maggio fino alle ore 23.00 e lunedì 15 maggio dalle ore 7.00 alle ore 15.00.
Domani, a partire dalle ore 15.00, sarà possibile seguire in diretta live sulle pagine de lostrillone.tv le operazioni di spoglio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"