Boscoreale. Vaccini a ragazzi, l’open day alla Scuola “Dati”
A Castellammare l’unità mobile del dotto Coppola impegnata per persone con difficoltà motorie
01-02-2022 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovi open day vaccinali per ragazzi e persone con difficoltà motorie.
Sabato 5 febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 13:00, presso l’Istituto comprensivo “2° Dati”, di via Papa Giovanni XXIII a Boscoreale, l’amministrazione comunale e l’Asl Na3sud, in collaborazione con la dirigente scolastica, hanno organizzato un Open Day vaccinale riservato agli studenti nella fascia d’età 12-18 anni.
Castellammare. Successo per la seconda edizione di 'Sport, Salute e Benessere con i prodotti dei Monti Lattari'
Burioni e De Luca alla Reggia di Quisisana per promuovere prevenzione e valorizzazione del territorio
Un’occasione voluta dall’amministrazione comunale per garantire la salute degli adolescenti e contribuire ad aumentare il numero di vaccinati al covid in una fascia d’età che in questi ultimi mesi è stata particolarmente colpita dal virus.
Sempre sabato 5 febbraio, dalle ore 09:00 alle ore 15:00, nella splendida cornice di Marina di Stabia a Castellammare, l'Unità Mobile Vaccinale Asl Na 3 Sud diretta dal dottor Antonio Coppola, sarà presente in modalità "Drive Through" per le vaccinazioni dedicate alle persone con difficoltà motorie che potranno ricevere il vaccino all'interno della propria autovettura. Un'importante iniziativa che nasce dalla volontà di rendere più confortevole il momento della vaccinazione ai cittadini che necessitano di supporto motorio.
Sondaggio
Risultati
