Ha cercato di fuggire, ma il suo piano è andato male. Sorpreso vicino casa nel quartiere bunker di Boscoreale, appena si è accorto di essere stato visto dai carabinieri ha spezzato il cellulare e cercato di fuggire. In tasca aveva alcune dosi di hashish e di marijuana già confezionate. È finito in manette Anselmo Vitiello, 22enne di Boscoreale, già noto alle forze dell'ordine.

I carabinieri della stazione di Boscoreale lo hanno sorpreso nella zona del Piano Napoli in via Promiscua, in compagnia di un'altra persona che ha immediatamente tentato la fuga.
Un'operazione non riuscita a Vitiello, che quando ha notato i carabinieri, ha estratto il telefonino che aveva in tasca e lo ha fatto a pezzi, rendendolo inutilizzabile. Perquisito, nel borsello aveva alcune dosi di hashish e marijuana già pronte per essere vendute, e denaro ritenuto incasso dello spaccio. Finito in manette, dopo una notta ai domiciliari è poi comparso dinanzi al giudice del tribunale di Torre Annunziata, Maria Ausilia Sabatino, che ha convalidato l'arresto come richiesto dal pm di turno alla Procura oplontina e disposto il divieto di dimora a Boscoreale per il giovane del vesuviano.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"