L’Auditorium dell’Antiquarium “Uomo e ambiente nel territorio vesuviano” di Villa Regina ospiterà nella mattinata di venerdì 29 maggio la cerimonia per l’insediamento degli uffici della Sma Campania s.p.a nei locali comunali-plesso scolastico del Piano Napoli di Villa Regina. La società in house della Regione Campania usufruirà dei locali dell’Ente di piazza Pace in comodato d’uso precario e oneroso. Si tratta di una società operante nell’ambito della prevenzione e del contrasto degli incendi nelle aree boschive, attenta al risanamento ambientale, al monitoraggio del territorio e al riassetto idrogeologico.

L’obiettivo della concessione dei locali alla Sma Campania, a giudizio del sindaco Balzano, è proprio quello di “disporre, nella nostra cittadina, dei servizi di una società pubblica nel campo del monitoraggio, difesa e riqualificazione del territorio, finalizzati al ripristino della qualità ambientale”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"