Boscoreale. Via il passaggio a livello di via Pisacane
Svolta per le casette dell’Acqua: approvata mozione per cercare aziende disposte ad attivarle
23-02-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il passaggio a livello di via Pisacane verrà cancellato. E’ quanto ha disposto il comune di Boscoreale che ha approvato il progetto funzionale alla realizzazione di una nuova strada di collegamento tra via Pisacane e via Cangiani. Il progetto servirà per la soppressione del passaggio a livello denominato “Cangiani 2” della linea ferroviaria Circumvesuviana.
Torre Annunziata. Inaugurata la terza casa dell’Acqua in via Simonetti
Così Domenico Imperatore di Acquatec: “Piccoli gesti di grande valore che tutelano l’ambiente”
La decisione è arrivata nel corso del consiglio comunale tenutosi questa mattina a Boscoreale. Nel corso dei lavori consiliari, l’assemblea ha approvato la convenzione tra i comuni di Boscoreale e Salza Irpina per la gestione del servizio di segreteria generale.
Il Consiglio comunale, infine, ha approvato una mozione affinché il caposettore patrimonio produca una manifestazione d’interesse per la ricerca di aziende disponibili a collocare, con la loro sponsorizzazione, case dell’acqua su tutto il territorio comunale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"