Il passaggio a livello di via Pisacane verrà cancellato. E’ quanto ha disposto il comune di Boscoreale che ha approvato il progetto funzionale alla realizzazione di una nuova strada di collegamento tra via Pisacane e via Cangiani. Il progetto servirà per la soppressione del passaggio a livello denominato “Cangiani 2” della linea ferroviaria Circumvesuviana.

La decisione è arrivata nel corso del consiglio comunale tenutosi questa mattina a Boscoreale. Nel corso dei lavori consiliari, l’assemblea ha approvato la convenzione tra i comuni di Boscoreale e Salza Irpina per la gestione del servizio di segreteria generale.

Il Consiglio comunale, infine, ha approvato una mozione affinché il caposettore patrimonio produca una manifestazione d’interesse per la ricerca di aziende disponibili a collocare, con la loro sponsorizzazione, case dell’acqua su tutto il territorio comunale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"