Boscoreale. Via il segretario generale, il comune cerca il sostituto
Avviata la procedura di nomina: mansioni temporaneamente affidate a Carmela Buondonno
14-02-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Segreteria vacante, il comune di Boscoreale cerca il sostituto.
Con il decreto 6/2020 l’amministrazione comunale del paese vesuviano ha reso nota la procedura di nomina del nuovo segretario. L’iter, avviato nel novembre 2019, prevede che tali mansioni vengano affidate temporaneamente al vice segretario, Francesco Paolo Martellaro.
Torre Annunziata. Scelto il nuovo segretario comunale
E’ Amedeo Rocco, subentrerà alla segretaria uscente Maria Clara Napolitano: trasmessi i documenti al Ministero
Per questo motivo l’incarico verrà svolto da Carmela Buondonno, dipendente in convenzione con il comune di Terzigno, al quale verranno affidate le mansioni di segretario generale, fino alla nuova nomina.
Entro 120 giorni il comune di Boscoreale dovrà avere un nuovo segretario generale.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"