Un diverbio sfociato in una violenta aggressione tra due persone. In strada e di prima mattina. Nello scontro è rimasto ferito un 61enne di Boscoreale, Luigi Ambrosio, medicato sul posto a un braccio. Per lui non è stato necessario il ricovero in ospedale.

Emergono i primi dettagli sulla violenta lite accaduta questa mattina a via Promiscua. Nella zona di confine tra Boscoreale e Boscotrecase, alcuni testimoni hanno sostenuto di aver udito distintamente anche un colpo di pistola. Elemento, però che gli inquirenti non hanno ancora confermato.

Nel frattempo le indagini proseguono. I carabinieri di Torre Annunziata, coordinati dal maggiore Simone Rinaldi, sono all’opera per ricostruire con esattezza la dinamica della lite e rintracciare l’autore del gesto. Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe raccontato di essere stato prima aggredito e poi anche sparato. La zona è stata passata al setaccio alla ricerca di bossoli esplosi da poco.

Al momento non è esclusa alcuna pista.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

Il fatto