Violenza sessuale a Castellammare nei confronti di una ragazza di 17 anni di Boscoreale. Finisce ai domiciliari un giovane stabiese che in strada si è approfittato di una sconosciuta. Nel corso della mattinata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Boscoreale, in esecuzione di un'ordinanza cautelare applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all'arresto di una persona, gravemente indiziata in ordine al reato di violenza sessuale aggravata. L'attività di indagine, condotta dai Carabinieri e coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, è scaturita dalla denuncia presentata dalla vittima di Boscoreale, minorenne all'epoca dei fatti, destinataria inerme di palpeggiamenti e toccamenti contro la sua volontà, che sarebbero stati posti in essere dall'indagato nonostante il suo rifiuto, ribadito più volte.

Le indagini, iniziate nel mese di aprile 2022 e proseguite per circa cinque mesi con il supporto della Stazione Carabinieri di Castellammare di Stabia, hanno permesso di documentare integralmente le modalità della condotta ascoltando testimoni, analisi dei filmati di videosorveglianza e individuazioni fotografiche. Ulteriori riscontri giungevano dall'effettuazione di una perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo indiziato, a seguito della quale venivano rinvenuti gli abiti verosimilmente indossati dall'autore del reato al momento della commissione del fatto.

L'indagato, al quale viene contestato il reato con l'aggravante della commissione del fatto nei confronti di persona minore di età, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"