Boscoreale, Zecchi (Fi): “Delusi da Diplomatico. Estromessi da attività amministrativa”
Il capogruppo di Forza Italia dopo le dimissioni del sindaco. "Responsabilità non significa dire sempre di sì"
13-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Delusi per essere stati estromessi dall’attività politica amministrativa”. E’ questo il commento da parte di Massimiliano Zecchi a due giorni di distanza dalle dimissioni di Antonio Diplomatico da sindaco di Boscoreale.
Il capogruppo di Forza Italia voluto rimarcare il fatto di essere stati messi da parte dal primo cittadino, che ora ha poco più di due settimane di tempo per cercare di ricucire lo strappo in maggioranza. “Senso di responsabilità non è dire sempre di sì, ma anche condividere scelte importanti – ha riferito Zecchi- Se ci dovessimo aiutare la città in questa emergenza sanitaria siamo pronti a farlo, perché la politica in questi casi viene un passo dopo”.
Forza Italia, Annarita Patriarca eletta coordinatrice provinciale
Al Supercinema di Castellammare il congresso metropolitano
Un po’ più duro è il commento su Facebook di Crescenzo Federico, altro consigliere di Forza Italia. “Diplomatico si contraddice da solo nei suoi atteggiamenti, non accetto sudditanza in difesa dei cittadini boschesi. Boscoreale non vive ciò che merita”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"