Prenderà il via questa sera la quarta edizione di “Natale Insieme” a Boscotrecase. L’evento, organizzato dall’amministrazione guidata dal sindaco Pietro Carotenuto prevede varie iniziative e ospiti speciali.

Si comincia questa sera con l’accensione delle luminarie e della filodiffusione con le canzoni natalizie. Il 23 e il 28 dicembre sarà il turno rispettivamente del cabarettista Simone Schettino e del cantante James Senese.

Mercoledì alle 18,30 sarà il turno di Vesevus De Gustibus con concerto musicale e degustazione da parte dei licei musicali e delle scuole alberghiere della provincia di Napoli.

Il 20, invece, la visita guidata per gli over 60 con cena e animazione. Il giorno successivo la visita guidata alla Cantina Vinicola Sorrentino con aperitivo e spettacolo dei MagicaBoola Brass Brand  e di Carla Marciano Quartet all’auditorium della scuola media. Nello stesso luogo, a Santo Stefano, spettacolo per i bambini. A partire dal 2 andrà in scena il concerto di tenori e soprani alla Chiesa della Santissima Addolorata della Torretta. Il 5 gennaio, a concludere, l’evento Aspettando la Befana con giochi e dolci per i bimbi.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"