Da questa mattina sono iniziati i lavori per la realizzazione della casa dell’acqua del Comune di Boscotrecase. La struttura erogatrice verrà realizzata, in collaborazione con l’Ente, grazie ai fondi messi a disposizione dell’ex Provincia di Napoli (ora Città Metropolitana) e sarà ubicata in Piazza Municipio.

La casetta sarà attiva 24 ore su 24 ed erogherà acqua liscia, leggermente gassata e gassata sempre refrigerata, al costo di cinque centesimi al litro ed ha come finalità prioritaria la riduzione delle bottiglie di plastica da smaltire, con notevoli benefici per l’ambiente. L’acqua erogata ha una qualità garantita, non solo nel sapore, grazie anche al fatto che vengono effettuati controlli frequenti, attraverso un laboratorio ad hoc di Acquatec, che si affiancano a quelli realizzati dall’ASL. Un controllo manutentivo capillare della struttura ogni settimana, inoltre, garantisce un servizio puntuale e di qualità.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"