Boscotrecase. Alunni positivi al covid, resta chiuso il plesso Giovanni Paolo II
Prorogata la didattica a distanza: le lezioni in presenza riprenderanno il 31 maggio
26-05-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sanificazione e riorganizzazione delle operazioni di pulizia, prorogata la chiusura del plesso Giovanni Paolo II di Boscotrecase.
La decisione del sindaco Pietro Carotenuto è stata presa per garantire il completamento, da parte del personale Ata, delle operazioni di dettagliata pulizia, successiva alla sanificazione eseguita dall’Ente comunale attraverso una società specializzata.
La settimana scorsa era stata accertata la positività al covid di 4 alunni della scuola dell’infanzia e di due alunni della scuola primaria, appartenenti allo stesso nucleo familiare di quelli positivi all'infanzia, oltre che di una docente della classe dell'infanzia. Tutti sono stati messi in quarantena e disposta didattica a distanza per gli alunni interessati.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
Nessuna comunicazione, invece, da parte della direzione scolastica e dell’Asl di competenza, in relazione alla frequenza del plesso della scuola secondaria di primo grado, rispetto alla quale non sono state registrate criticità. Gli alunni, quindi, hanno continuato con la didattica in presenza.
Ora la nuova ordinanza del sindaco ha prorogato la chiusura del Plesso di via Annunziatella. Sarà cura del dirigente scolastico comunicare il protrarsi della Dad. Le lezioni in presenza riprenderanno lunedì 31 maggio.
Sondaggio
Risultati
