Via libera in giunta al progetto preliminare del PUC del Comune di Boscotrecase. Ad annunciarlo, con un post sulla sua pagina Facebook, il sindaco Pietro Carotenuto.

Un importante tassello per avviare – come spiega lo stesso primo cittadino “una pianificazione integrata che coinvolga le forze politiche e sociali di Boscotrecase, gli imprenditori, i commercianti e i cittadini tutti per realizzare ed approvare successivamente il Piano Urbanistico Comunale. Nella campagna elettorale abbiamo promesso di approvare il preliminare entro la fine del 2021 e ci siamo riusciti firmando la delibera oggi 29 dicembre. Ora avanti tutta con il lavoro che ci attende nel nuovo anno, convinti più che mai che siamo sulla strada giusta”.

Il sindaco nel suo post sul popolare social esprime un ringraziamento alla responsabile del settore urbanistica, ai tecnici incaricati dal Comune e all’assessore “all’urbanistica Alfredo Izzo che ha seguito passo dopo passo l’iter di formazione del preliminare, dimostrando qualità politiche e professionali che hanno rappresentato un valore aggiunto determinante nella formazione del piano e che saranno sicuramente un supporto prezioso per l’approvazione del PUC”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"