È stato inaugurato oggi a Boscotrecase il nuovo punto vaccinale legato al locale Covid hospital. Si tratta, spiegano dall'Asl Napoli 3 Sud, del primo esempio in Campania di integrazione ospedale-territorio. Il centro, allestito all'istituto comprensivo Prisco, è composto da otto box accettazione e otto punti vaccinali per una capacità di circa 1.000 vaccinazioni giornaliere. Dotato di sala con due postazioni di pronto soccorso, sala farmacia per allestimento vaccini e servizi per pubblico e operatori.

Presenti al taglio del nastro il direttore sanitario del Covid Hospital Boscotrecase Savio Marziani, il direttore generale della Napoli 3 Sud Gennaro Sosto, il direttore sanitario dell'azienda sanitaria Gaetano D'Onofrio e il sindaco di Boscotrecase Pietro Carotenuto e quello di Trecase Raffaele De Luca. Ha presenziato anche Mario Casillo, capo gruppo regionale del Partito Democratico.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video