Splendida iniziativa a Boscotrecase. Su richiesta dell’amministrazione comunale, e in particolar modo del presidente del Consiglio Antonio Pollioso, la società Amatori Rugby di Torre del Greco, a partire da domani applicherà ai cittadini tariffe agevolate per l’utilizzo della pista di atletica.

Si potrà accedere all’interno della struttura dalle 16 alle 20 dal lunedì al venerdì senza l’uso degli spogliatoi. Il singolo ingresso costerà 1,50 euro, mentre si arriverà a 20 per averne 30 che potranno essere utilizzati fino alla fine del 2020.

L’accesso al campo sportivo sarà possibile solo previa misurazione della temperatura corporea, con l’obbligo di indossare guanti e mascherine. Il varco è stato posto di fronte alla casa municipale e precisamente di fronte all’uscita di emergenza posta sul retro.

Per evitare assembramenti, chi vorrà ricevere maggiori informazioni potrà contattare direttamente il signor Michele Iavazzo al numero 3661175287.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"