Michele Garofalo, 29 anni, Liberato Caracciolo (25), Raffaele Pesacane (47), tutti del luogo e già noti alle forze dell'ordine, sono finiti oggi in manette con l'accusa di ricettazione. I Carabinieri dell’Aliquota di Torre Annunziata hanno sorpreso "il gruppo" mentre scaricava all'aperto, nel parco giochi "baby park" di via Nazionale, 17 rotoli di "guaina bituminosa", materiale utilizzato in edilizia per l'impermeabilizzazione. In seguito alle indagini condotte, la guaina è risultata in realtà rubata la notte scorsa ad una ditta di Trecase. Con la stessa accusa è finito nei guai anche un ucraino, A.B., 46enne incensurato.

Dopo gli arresti, una successiva perquisizione ha consentito ai militari di rinvenire diverse apparecchiature per l’edilizia e per il giardinaggio, frutto di 2 furti subiti, sempre dalla stessa azienda, il 23 e il 30 gennaio scorso. Ventiduemila euro è il valore stimato della refurtiva, poi riconsegnata al titolare dell'azienda. Gli arrestati sono ora tutti in attesa di rito direttissimo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"