Boscotrecase. Sul tetto della loro abitazione nascondono 22 cartucce calibro 12: denunciati a piede libero dai carabinieri. Si tratta di un 16enne e della madre di 56 anni, entrambi imparentati con uno dei capi del clan Gallo-Limelli-Vangone. Le munizioni, scoperte dopo un blitz dei militari di Torre Annunziata (agli ordini del luogotenente Egidio Valcaccia), erano occultate in una scatola di cartone, scovata dalle forze dell'ordine all'interno di una casa in via Sepolcri.

Le cartucce, poi sequestrate al termine del blitz, sarebbero solitamente utilizzate per pistole dal grosso calibro. I due parenti del ras sono stati denunciati alle procure di Torre Annunziata e dei Minorenni di Napoli. L'inchiesta pare essere soltanto all'inizio. In corso, infatti, ulteriori accertamenti per capire se in casa, o nelle sue immediate pertinenze, la coppia nascondesse anche armi. 

fotorepertorio

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"