E’ tutto pronto a Boscotrecase per la tornata elettorale delle amministrative. Le urne dovranno decidere chi sarà il sindaco dei prossimi cinque anni fra Pietro Carotenuto e Aniello Federico. Il primo ha governato la città nell’ultimo lustro, mentre il secondo è alla sua esperienza come candidato dopo la cocente sconfitta subita da Agnese Borelli.
Pietro Carotenuto ha presentato la sua lista denominata “Boscotrecase Libera”. Il sindaco uscente ha ridato una nuova immagine alla città con quella che è stata più volte soprannominata “rivoluzione culturale”. E’ stato lui ad avviare un nuovo corso di Boscotrecase, grazie ai tanti finanziamenti ricevuti dalla Regione Campania.
Nel corso della sua consiliatura Carotenuto ha visto anche la conclusione del nuovo stadio e la realizzazione di nuove strade e di un parcheggio in largo Carceri. In questi cinque anni ha dato prova di grande solidità anche per quanto riguarda la gestione della pandemia. Con il Covid Hospital che è diventato un eccellenza e ora avrà anche un manto stradale completamente rimesso a nuovo. Dopo il plebiscito del 2016 Carotenuto pensa così al bis.
Dinanzi a lui, come detto, ci sarà Aniello Federico. Tanti giovani nella lista “Progetto Boscotrecase”, che punta a sovvertire ogni pronostico. Per lo sfidante c’è da costruire una programmazione davvero forte contro il sindaco uscente.
E’ tutto pronto a Boscotrecase per la tornata elettorale delle amministrative. Le urne dovranno decidere chi sarà il sindaco dei prossimi cinque anni fra Pietro Carotenuto e Aniello Federico. Il primo ha governato la città nell’ultimo lustro, mentre il secondo è alla...
Questo contenuto è riservato agli utenti premium
Sei già abbonato? Effettua l'accesso
Abbonati adesso, basta 1 click!
Solo 0,70€/mese