Da oggi è possibile effettuare le sedute ambulatoriali di chirurgia oculistica all'ospedale Sant'Anna e Santissima Maria della Neve di Boscotrecase (Napoli). Lo comunica l'ufficio stampa dell'Asl Napoli 3 Sud, che fa sapere come l'attivazione del servizio rientri nel programma di implementazione delle attività messo a punto dalla direzione strategica aziendale, con il supporto del direttore del presidio, Giuseppe Lombardi. Rimandata ancora la riapertura del pronto soccorso per la grave carenza di personale. 

"La nostra strategia - spiega il direttore generale della Napoli 3 Sud, Giuseppe Russo - è rivolta al potenziamento dei servizi sanitari offerti da una struttura ospedaliera che riveste grande importanza in un'area densamente popolata come quella boschese-torrese. Gli sforzi compiuti e i relativi risultati prescindono le gravi difficoltà sul fronte della carenza di personale che si registra a livello nazionale". Le sedute operatorie sono effettuate dall'equipe di Oculistica coordinata dal primario Marco Verolino. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"