Nuovo caso positivo al Covid-19 per il Comune di Boscotrecase. Si tratta di una donna proveniente dalla Spagna, che prima di rientrare in Italia, correttamente, ha avviato la procedura prevista dall’Asl. Dopo l’atterraggio a Napoli, pertanto, si è sottoposta, presso l’aeroporto di Capodichino, al tampone faringeo e ha atteso in isolamento domiciliare l’esito dello stesso insieme ai suoi contatti diretti, i quali successivamente, accertata la positività della stessa, sono stati sottoposti a tampone faringeo.

Queste le parole del sindaco Pietro Carotenuto. "La donna risultata positiva non presenta particolari criticità e riferisce di sentirsi bene. Come già detto, dal giorno del rientro, è in isolamento domiciliare insieme ai contatti diretti, tutti seguiti dal dipartimento di prevenzione e dal sottoscritto secondo il protocollo prescritto dall’Asl. Ad oggi quindi un solo caso positivo per il Comune di Boscotrecase".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"