Da domani a Boscotrecase prende il via la distribuzione delle mascherine della Regione Campania per i bambini da 4 a 16 anni. Lo ha reso noto il Comune, comunicando il calendario da seguire diviso in ordine alfabetico.

I dispositivi saranno consegnati ai residenti ed esclusivamente al capofamiglia o ad un componente del medesimo nucleo familiare del bambino, previa esibizione di un documento. La distribuzione verrà effettuata dal Gruppo Comunale di Protezione Civile.

IL CALENDARIO. L'orario sarà sempre lo stesso: dalle 9 alle 13 e quindi dalle 16 alle 20. Domani potranno ricevere i dispositivi i bambini dalla lettera A-B, giovedì lettera C, venerdì dalla lettera D alla F, sabato, invece, dalla G alla L. Appuntamento poi a lunedì, dove sarà il turno delle lettere dalla M alla P, mercoledì tocca a quelli dalla R alla S e, infine, giovedì i restanti dalla T alla Z.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"