Al Covid Hospital di Boscotrecase arriva un nuovo ventilatore polmonare portatile, grazie alle donazioni fatte dalla comunità di San Giuseppe.

“Grazie alla generosità dei cittadini sangiuseppesi – dichiara il Sindaco Catapano - che hanno effettuato donazioni al conto corrente dedicato attivato a marzo scorso dal Comune, abbiamo donato al Covid Hospital di Boscotrecase, un ventilatore polmonare portatile di elevatissima qualità, che potrà essere utilizzato anche sulle ambulanze del 118”.

“Ho colto, negli occhi dei sanitari, la grande felicità per il dono ricevuto – continua il Primo Cittadino - Solo così, uniti, a tutti i livelli, istituzionali e civili, possiamo combattere e vincere contro questo dannato virus: con azioni efficienti e concrete”.

Un gesto di grande solidarietà quello della comunità sangiuseppese: “Grazie di cuore a tutti voi che avete donato, ciascuno quanto poteva – conclude il Catapano - per dare una chance in più ai medici di salvare vite umane. Sono orgoglioso di voi, sono orgoglioso della mia città.”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"