Boscotrecase. Donato al Covid Hospital un ventilatore polmonare portatile
Un dono prezioso fatta dalla comunità di San Giuseppe. Catapano: “Orgoglioso della mia città”
19-11-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al Covid Hospital di Boscotrecase arriva un nuovo ventilatore polmonare portatile, grazie alle donazioni fatte dalla comunità di San Giuseppe.
“Grazie alla generosità dei cittadini sangiuseppesi – dichiara il Sindaco Catapano - che hanno effettuato donazioni al conto corrente dedicato attivato a marzo scorso dal Comune, abbiamo donato al Covid Hospital di Boscotrecase, un ventilatore polmonare portatile di elevatissima qualità, che potrà essere utilizzato anche sulle ambulanze del 118”.
Travolge e uccide una 27enne, arrestato automobilista ubriaco: illese due bambine
La vittima, nata a San Giuseppe Vesuviano, passeggiava con le nipotine
“Ho colto, negli occhi dei sanitari, la grande felicità per il dono ricevuto – continua il Primo Cittadino - Solo così, uniti, a tutti i livelli, istituzionali e civili, possiamo combattere e vincere contro questo dannato virus: con azioni efficienti e concrete”.
Un gesto di grande solidarietà quello della comunità sangiuseppese: “Grazie di cuore a tutti voi che avete donato, ciascuno quanto poteva – conclude il Catapano - per dare una chance in più ai medici di salvare vite umane. Sono orgoglioso di voi, sono orgoglioso della mia città.”
Sondaggio
Risultati
