Boscotrecase, fuga contromano per evadere controllo della Polizia. Arrestato 64enne
In manette Antonio Caruso al termine di un inseguimento, aveva 6 grammi di cocaina
18-04-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, con questa accusa è stato arrestato nella giornata di sabato Antonio Caruso, 64enne di Boscotrecase con precedenti di polizia.
L’uomo è stato trovato in possesso di una busta con 4 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.
Boscotrecase in lutto: morto il ragioniere Alberto Accardo
E’ stato docente al “Graziani di Torre Annunziata: aveva 75 anni
L’arresto, da parte degli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, è avvenuto al termine di un inseguimento in auto.
I poliziotti, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giacomo Matteotti a Boscotrecase hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato la marcia imboccando la strada contromano per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Cardinale Prisco dove l’auto, dopo aver impattato contro un altro veicolo, è stata raggiunta dai poliziotti che hanno bloccato e arrestato il conducente.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"