Un pranzo speciale per i bambini dell'Istituto Comprensivo Prisco di Boscotrecase. Ospite d'eccezione il sindaco Pietro Carotenuto che a sorpresa ha raggiunto i piccoli alunni in occasione dell’inizio della mensa scolastica.

Scoccata l’ora x il primo cittadino – accompagnato dall’Assessore Alba Russo – si è seduto a tavola insieme ad alunni e maestre per mangiare. Un pranzo speciale e gioioso, animato dall’allegria dei bambini entusiasti per la visita inaspettata.

Durante il pranzo il sindaco si è ritagliato alcuni momenti per conoscerli meglio. Tra un sorriso e l’altro ( e qualche capriccio per le verdure ) Rebecca, Dafne, Justin e Rosa – vinta un po’ di timidezza – hanno raccontato cosa amano mangiare, quali sono i giochi preferiti e come trascorrono la giornata a scuola. Al primo cittadino e a Justin sono bastate poche ore per legare. Il bambino, dopo un batti il cinque e un caldo abbraccio, ha cantanto una canzone proprio per lui e per i piccoli compagni di scuola.

Ancora giochi e scherzi e poi il momento dei saluti. Per Carotenuto il benessere dei piccoli di Boscotrecase è una priorità. Il sindaco continua a mantenere viva la tradizione di pranzare insieme agli alunni durante il primo giorno della mensa scolastica. Una giornata divertente e insolita per i bambini del Prisco che sperano sicuramente in un'altra visita a sorpresa.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto