Pietro Carotenuto guarisce dal Covid. È lo stesso sindaco di Boscotrecase ad annunciarlo con un post su Facebook. "Dopo 12 giorni di isolamento domiciliare questa mattina sono risultato finalmente negativo al tampone molecolare. Da oggi pomeriggio ho ripreso la mia attività in Comune. 

Non è stato certamente facile trascorrere questo tempo, da solo, alle prese con il covid', ma non è mai mancato il sostegno di parenti, amici e cittadini. Grazie a tutti quelli che ogni giorno mi hanno manifestato affetto, stima e vicinanza. 

Grazie al vicesindaco, ai consiglieri comunali e agli assessori che hanno lavorato senza sosta in questi primi giorni del nuovo anno senza mai far pesare l'assenza del sindaco. 

Da oggi si riparte, insieme, ancora più determinati a gestire questa delicata fase caratterizzata dalle difficoltà dell’emergenza sanitaria e pronti come sempre ad affrontare e vincere le sfide che ci attendono in questo 2022".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"