Boscotrecase, il sindaco Carotenuto incontra le mamme del Prisco: “Mai nascosto dati sui contagiati”
Il primo cittadino dopo le polemiche delle ultime ore su un caso sospetto: "Credo che siano rimaste soddisfatte, mi hanno anche ringraziato"
14-10-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Incontro proficuo questa mattina all’aula consiliare di Boscotrecase tra il sindaco Pietro Carotenuto e una delegazione di una ventina di mamme degli alunni dell’Istituto Comprensivo “Prisco”.
Nella giornata di ieri si era creata un po’ di tensione alla notizia che un alunno era stato trovato positivo al test sierologico.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
A questi si è aggiunto un alunno contagiato, ma che non si è più presentato in classe del primo giorno di scuola.
Il sindaco Carotenuto ha fornito tutte le spiegazioni alle mamme giunte alla Casa Comunale. “Credo che siano rimaste soddisfatte e mi hanno anche ringraziato prima di andare via. Non hanno mai pensato che nascondessi i dati sui contagiati, visto che c’è una difficoltà oggettiva nella comunicazione da parte dell’Asl. Sanno che sono molto attento nella gestione del Comune e in particolar modo dell’emergenza Coronavirus. Hanno richiesto soltanto una maggiore coscienza civica da parte dei cittadini, invitandomi a una maggiore sensibilizzazione sul rispetto delle regole”.
Sondaggio
Risultati
