Il Covid non ha risparmiato nemmeno il sindaco di Boscotrecase. Dalla scorsa domenica Pietro Carotenuto è in isolamento nella sua abitazione a seguito dell’esito positivo del tampone a cui si è sottoposto.

Ora sta meglio, ma ha lanciato il suo invito. “Nonostante tutte le precauzioni che ho sempre rispettato sono risultato positivo anche io.

Sono in casa da solo. Sto seguendo la cura, oggi va molto meglio. Vi terrò aggiornati sul mio stato di salute, nel frattempo seguo l’attività dell’ente locale affidata al vicesindaco, agli altri amministratori e ai dirigenti.

Passerà anche questa, ho superato sfide di gran lunga più complicate, ma il Covid non è uno scherzo e questa variante viaggia ad una velocità supersonica.

Uscite solo se necessario, mantenete il giusto distanziamento sociale, prestate attenzione ai contatti diretti, anche in famiglia, indossate sempre le mascherine e igienizzate le mani costantemente”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"