Boscotrecase piange la scomparsa di Saverio Vitulano. La comunità vesuviana è sotto choc per la sua morte, avvenuta a 72 anni. Malato da tempo, ha speso una vita per la politica e per il suo amato e noto resort sul Vesuvio.

Immediatamente sui social si è sparsa la notizia, generando un coro di cordoglio, accompagnati da aneddoti e ricordi per una persona molto conosciuta e ben voluta da tutti.

Tra questi anche il sindaco di Boscotrecase Pietro Carotenuto che lo ha ricordato con un post e una foto del 2016 che lo ritrae abbracciato a Vitulano: “Era il giorno della proclamazione, per la prima volta io sindaco. Dietro di noi Carmine Alboretti che ci guarda le spalle e noi stretti in un abbraccio, felici per la vittoria. È stato bello vivere questo tempo insieme e ringrazio Dio per avermi dato la possibilità di incontrarti lungo il cammino. Grazie per tutto quello che hai donato a tutti noi. Fai buon viaggio amico mio, mi mancherai. Ti voglio bene”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"