Giornata importante per l’ospedale di Boscotrecase: dopo 7 anni di attesa è stata inaugurata la Tac alla presenza del Governatore Stefano Caldoro, dei senatori Pietro Langella e Ciro Falanga, dell’assessore regionale Pasquale Sommese e del sindaco Agnese Borrelli.

Disservizi e disagi a parte per raggiungere il presidio ospedaliero, la nuova strumentazione ed il completamento dell’altra ala della struttura, rientrano nel piano presentato dal governatore campano qualche giorno fa.

Il Presidente Caldoro ha ricordato, durante il suo saluto ai dirigenti e dottori del nosocomio boschese, che “la sanità campana è stata bloccata nel 2009 dal piano di rientro del debito. Un’eredità pesante – ha detto – quello del disastro dei conti”.

Non è mancata una stoccata finale del Senatore Langella che ha detto: “Speriamo la politica sia più attenta a questa struttura e non impieghi altri 7 anni per il suo completamento”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video