Un vero e proprio plebiscito per Pietro Carotenuto. Boscotrecase ha confermato il suo sindaco, che così sarà chiamato a portare avanti il suo secondo mandato. Una vittoria schiacciante per il giovane cittadino e la sua lista “Boscotrecase Libera”. Carotenuto ha ottenuto il 76.2% (4607 e 11 seggi conquistati) di voti a favore.
Un distacco netto nei confronti del suo avversario Aniello Federico che si è attestato al 23,8% (1344 voti e 4 seggi acquisiti). Malgrado la percentuale al ribasso rispetto alle ultime amministrative, a Boscotrecase si è voluta premiare la linea di rivoluzione di Pietro Carotenuto.
Tante le opere messe in campo dal sindaco, grazie anche all’acquisizione di tanti fondi Regionali. Il primo cittadino potrà continuare il cambiamento culturale della città. Assieme a lui una squadra di persone fidate. Il più votato è stato Aniello Solimeno capace di portare a casa 1455 preferenze. Assieme a lui, comporranno la maggioranza Carmela Sorrentino, Francesco Monteleone, Annarita Campanile, Antonio Pollioso, Luigi Servillo, Alba Russo, Marialuisa Russomanno, Caterina Raiola, Maria Sella e Alfredo Izzo.
Per quanto riguarda l’opposizione, oltre allo sfidante Aniello Federico, ci saranno anche Annunziata Borrelli, Angelo Balzano, Teresa Guarracino e Davide Buono.
Pietro Carotenuto si appresta così ad affrontare un lustro piuttosto importante. Tanti sono i progetti in cantiere per migliorare la città di Boscotrecase. In tempi brevi verrà anche ufficializzata la giunta con gli assessori e le rispettive deleghe.
Un vero e proprio plebiscito per Pietro Carotenuto. Boscotrecase ha confermato il suo sindaco, che così sarà chiamato a portare avanti il suo secondo mandato. Una vittoria schiacciante per il giovane cittadino e la sua lista “Boscotrecase Libera”. Carotenuto ha ottenuto il ...
Questo contenuto è riservato agli utenti premium
Sei già abbonato? Effettua l'accesso
Abbonati adesso, basta 1 click!
Solo 0,70€/mese