Boscotrecase punta sul turismo. Da oggi la fermata della Circumvesuviana, lungo la tratta Napoli-Torre Annunziata, sarà indicata come 'Boscotrecase - Porta di accesso al cratere del Vesuvio'. Il cambio di denominazione si colloca nell'ambito di un ampio progetto di rilancio turistico fortemente voluto dal Sindaco Pietro Carotenuto, costantemente impegnato nella valorizzazione del patrimonio naturalistico boschese. Un altro passo in avanti per incrementare i flussi di visitatori e rendere la città un punto di riferimento nell'area vesuviana. 

A comunicare la notizia è il primo cittadino di Boscotrecase Pietro Carotenuto: "Dopo la riapertura della Strada Matrone, il finanziamento di 780 mila euro per la realizzazione del sentiero numero 12 "Dalla città al cratere, passando per la porta del Fruscio al Vesuvio”, arriva l'ok da parte della dirigenza dell'Eav alla richiesta del Comune per il cambio di denominazione della stazione. Da oggi la fermata della circumvesuviana, lungo la tratta Napoli-Torre Annunziata-Poggiomarino, sarà indicata come "Boscotrecase - Porta di accesso al cratere del Vesuvio".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"