"All'ospedale di Boscotrecase, situato all'Asl Napoli 3 Sud - una delle più popolose d'italia - si sta negando il diritto alla sanità pubblica" - dichiara durante la presentazione della sua interrogazione in aula il senatore del M5S Orfeo Mazzella

"Circa 1 milione di cittadini residenti e 300 mila abitanti che da oltre un anno non vedono la possibilità di avere il ripristino del pronto soccorso. È passato un anno infatti dalla nostra denuncia ed oggi mi sento dire che ci vorranno ulteriori 4 mesi. È forse arrivato il momento di mettere in discussione alcuni punti dell'intero sistema nazionale visto che un pronto soccorso, riservato alle urgenze e alle emergenze non funziona . Ad oggi il governo non solo non ha emanato nemmeno un provvedimento strutturale sui pronto soccorso - continua Mazzellama non ha mai affrontato nemmeno  il problema principale: l'aumento del personale. Non servirà spostare il personale da un ospedale all'altro deupaperando altri presidi ospedalieri se non si fa un intervento mirato".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"