Ufficializzata la seconda candidatura a sindaco per il Comune di Boscotrecase. Si tratta di Alberto Menichini, esponente di Piazza Pulita che, ieri mattina, in piazza S. Anna, ha presentato alla cittadinanza il programma politico che sostiene la propria candidatura. “Abbiamo ufficializzato la mia candidatura – sottolinea Menichini – in maniera atipica rispetto a chi preferisce chiudersi in bar o ristoranti. Noi siamo scesi direttamente in piazza e lì, con tutto il gruppo, abbiamo lanciato il programma con le nostre idee”.

Un programma costruito nel corso degli ultimi quattro anni di attivismo, che Menichini ritiene fattibile e concreto, pronto per essere attuato immediatamente. “La gente ci chiede una cosa fondamentale: – sentenzia l’aspirante primo cittadino – una Boscotrecase normale. Ottimizzare e rivalorizzare l’istruzione e i servizi sociali sono i nostri obiettivi principali”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video