Boscotrecase, Menichini candidato sindaco per Piazza Pulita
Il leader del movimento: “La gente ci chiede una Boscotrecase normale. Istruzione e servizi sociali al centro del nostro programma”
18-04-2016 | di Antonio Tortora

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ufficializzata la seconda candidatura a sindaco per il Comune di Boscotrecase. Si tratta di Alberto Menichini, esponente di Piazza Pulita che, ieri mattina, in piazza S. Anna, ha presentato alla cittadinanza il programma politico che sostiene la propria candidatura. “Abbiamo ufficializzato la mia candidatura – sottolinea Menichini – in maniera atipica rispetto a chi preferisce chiudersi in bar o ristoranti. Noi siamo scesi direttamente in piazza e lì, con tutto il gruppo, abbiamo lanciato il programma con le nostre idee”.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
Un programma costruito nel corso degli ultimi quattro anni di attivismo, che Menichini ritiene fattibile e concreto, pronto per essere attuato immediatamente. “La gente ci chiede una cosa fondamentale: – sentenzia l’aspirante primo cittadino – una Boscotrecase normale. Ottimizzare e rivalorizzare l’istruzione e i servizi sociali sono i nostri obiettivi principali”.
Sondaggio
Risultati
