L’Amministrazione Comunale nell’ambito delle iniziative dei Servizi Sociali a favore della terza età, come ogni anno, intende promuovere in occasione della ricorrenza delle festività natalizie, un’iniziativa rivolta ai cittadini di età anagrafica superiore a 60, per un numero massimo di 50 persone, consistente in una giornata/escursione fissata per il giorno 15/12/2021 presso il Museo il Museo tesoro di San Gennaro sito a Napoli.

La partenza è prevista per le ore 15:30 da via Rio in Boscotrecase con trasferimento in pullman gran turismo verso il Museo. In programma alle ore 20:00 è prevista una cena presso un ristorante sito a Napoli nelle vicinanze del Museo e successivo rientro. L’Amministrazione comunale si farà carico del servizio di trasporto, della guida/accompagnatore, del costo dei biglietti per l’ingresso al museo e della cena. Per i partecipanti non è previsto alcun costo di partecipazione.

L’amministrazione comunale è esonerata da qualsiasi responsabilità per danni causati a cose o persone durante la manifestazione, che ricadranno esclusivamente sui partecipanti, salvo gli obblighi assicurativi riservati al Museo e alla società di trasporto.

Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione solo mediante apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Politiche Sociali situato al primo piano della casa comunale o sul sito internet istituzionale corredata della seguente documentazione: - documento d’identità in corso di validità - certificato medico di buona salute. Gli interessati, consapevoli delle responsabilità penali in caso di false attestazioni, dovranno dichiarare: - di essere residente nel comune di Boscotrecase; - di avere un’età anagrafica superiore a 60; - di avere una condizione psicofisica che consente di partecipare all’evento; - di aver letto e di accettare integralmente le condizioni previste nell’avviso pubblicato dall’Ente Comunale; In caso di numero di istanze eccedenti i posti messi a disposizione nella compilazione della graduatoria si darà priorità alla data di presentazione dell’Istanza.

L’amministrazione comunale in ogni caso si riserva la facoltà di modificare l’iniziativa in base alle istanze effettivamente pervenute valutando eventualmente anche la possibilità di rimodulare il numero dei partecipanti. Le richieste di partecipazione, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 13 Dicembre 2022 esclusivamente con consegna a mano all’Ufficio Protocollo di questo Comune, situato al piano terra della casa comunale nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il giovedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00; Si precisa che l’evento sarà organizzato rispettando scupolosamente la normativa vigente in materia di emergenza sanitaria COVID – 19. L’amministrazione comunale si riserva la possibilità di annullare l’evento nel caso di diversi provvedimenti emanati dalle autorità sovracomunali.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"