Tutti negativi i test rapidi eseguiti oggi ai volontari della protezione civile di Boscotrecase, da due mesi impegnati in prima linea per l’assistenza alla popolazione e alle famiglie in quarantena per effetto dell’emergenza sanitaria da coronavirus.

“Grazie al dottor Aniello Federico che gentilmente ha offerto la sua collaborazione – ha spiegato il sindaco Pietro Carotenuto - eseguendo per l’intera giornata i test ai volontari”.

Negativi anche i test eseguiti a medici e pediatri di Boscotrecase: “Mancano all’appello solo altri tre e completeremo anche questa categoria di soggetti maggiormente esposti al rischio contagio – ha continuato Carotenuto -. Passeremo, poi, alla Polizia Locale mentre è in corso già l’organizzazione per le farmacie e gli esercizi commerciali del paese che non hanno subito limitazioni, in questa fase di emergenza, lavorando quotidianamente”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"