Il 27 novembre 2022 il pulipregiudicato Salvatore Carfora, 42enne di Boscotrecase, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I carabinieri durante una perquisizione nell'appartamento dell'uomo hanno sequestrato svariati grammi di cocaina, un bilancino di precisione, oggetti per il taglio e per il confezionamento della droga e denaro in contante. 

Dopo l'arresto, il pusher Salvatore Carfora - ritenuto affiliato al clan Gallo-Limelli-Vangone - è stato condannato per partecipazione ad associazione finalizzata al narcotraffico. Fino al 2010 era proprio il clan a detenere il monopolio della droga nella zona vesuviana, sotto la gestione del boss 'Pepp o Pazz', oggi detenuto al 41 bis.

Nonostante la richiesta di condanna a sei anni reclusione, avanzata dalla Procura del Tribunale di Torre Annunziata, è stata accolta la tesi difensiva dell'Avvocato Antonio Iorio. Ieri, 6 febbraio, la decisione del Giudice: Salvatore Carfora dovrà scontare sei mesi di reclusione. La rivalutazione dei fatti ha escluso la recidiva.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"