Boscotrecase, pusher preso con la droga: condannato a sei mesi
Passa la linea della difesa per l'imputato Salvatore Carfora
07-02-2023 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Il 27 novembre 2022 il pulipregiudicato Salvatore Carfora, 42enne di Boscotrecase, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. I carabinieri durante una perquisizione nell'appartamento dell'uomo hanno sequestrato svariati grammi di cocaina, un bilancino di precisione, oggetti per il taglio e per il confezionamento della droga e denaro in contante.
Dopo l'arresto, il pusher Salvatore Carfora - ritenuto affiliato al clan Gallo-Limelli-Vangone - è stato condannato per partecipazione ad associazione finalizzata al narcotraffico. Fino al 2010 era proprio il clan a detenere il monopolio della droga nella zona vesuviana, sotto la gestione del boss 'Pepp o Pazz', oggi detenuto al 41 bis.
Torre Annunziata. Sorpreso con mezzo chilo di marijuana sul Corso
Arrestato pregiudicato: l’intervento della Polizia si inserisce nel piano di controllo del territorio
Nonostante la richiesta di condanna a sei anni reclusione, avanzata dalla Procura del Tribunale di Torre Annunziata, è stata accolta la tesi difensiva dell'Avvocato Antonio Iorio. Ieri, 6 febbraio, la decisione del Giudice: Salvatore Carfora dovrà scontare sei mesi di reclusione. La rivalutazione dei fatti ha escluso la recidiva.
Sondaggio
Risultati
