Nel corso di indagini per la repressione di reati di tipo predatorio nelle stazioni ferroviarie e nei convogli dell’EAV (ex-circumvesuviana - Ente Autonomo Volturno) i carabinieri della stazione di Trecase hanno dato esecuzione a un’ordinanza di collocamento in Comunità emessa dal GIP presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli a carico di 3 minorenni ritenuti responsabili di rapina in concorso. Si tratta di un 16enne di Boscoreale, un 16enne di Boscotrecase e un 15enne di Scafati.

I 3 sono stati identificati grazie a indagini condotte con individuazioni fotografiche e analisi di immagini prese da sistemi di videosorveglianza. L’11 dicembre 2015, nella Stazione di Boscotrecase, avevano circondato spintonato e immobilizzato un 30enne del Gambia per poi impossessarsi del suo smartphone.

Mentre continuano le investigazioni per accertare se si sono resi responsabili di altri reati, i ragazzi sono stati portati in comunità.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"