Boscotrecase, riapre il pronto soccorso per pazienti con il Covid
Il direttore Marziani ha disposto una riorganizzazione della struttura ospedaliera
02-06-2021 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Riapre il pronto soccorso del Covid Hospital Boscotrecase. La decisione è stata presa dal direttore sanitario del presidio ospedaliero Savio Marziani. Il dirigente ha deciso per una riorganizzazione urgente, vista anche la situazione epidemiologica in netto miglioramento in tutto il vesuviano.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
E’ stata così disposta la riattivazione del pronto soccorso del Sant’Anna-Madonna della Neve, che continuerà ad essere l’unico dedicato ai casi di pazienti con diagnosi accertata di Covid-19.
Continua il progressivo ritorno alla normalità nella zona di competenza dell’Asl Na 3 Sud. Già nelle scorse settimane erano stati resi Covid Free i presidi di Nola, Sorrento, Castellammare e Torre del Greco. Per quest’ultimo si attende anche la ripresa del pronto soccorso per casi non da Coronavirus.
Sondaggio
Risultati
