Boscotrecase ricorderà Francesco Primato, il giovane capostazione assassinato il 31 ottobre del ’99 nell’ex Stazione della CircumVesuviana.A ucciderlo furono che delinquenti, che provarono a rapinare l’incasso degli abbonamenti mensili, accoltellando la vittima.

Francesco Primato fu fatto morire sul selciato, in una pozza di sangue, lasciando una moglie con tre bimbi, residenti a Scafati.

Così, domani alle ore 18 in piazza Matteotti, sarà ricordato alla presenza del Presidente EAV e delle autorità civili, religiose, militari e sportive locali (era arbitro di calcio) con Libera e le Associazioni contro la camorra del territorio, e con i suoi familiari, con una commemorazione per non dimenticare il suo sacrificio.

Alla presenza dell’Osservatorio vesuviano Ambiente e Legalità sarà piantato l’Albero della Legalità e affissa una targa in memoria di Francesco Primato e di coloro a cui è stata privata la vita nel compimento del dovere.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"