Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale a Boscotrecase. Due strade trasformate nel tempo come un gruviera, sono tornate ad essere perfette. Si tratta di Via Prolungamento Calabrese e via Rivo Carotenuto, due strade oggetto di tante polemiche per le condizioni in cui si trovavano e che ora sono state riasfaltate.

“Dopo aver riaperto al traffico veicolare via Carlo Alberto, in questi giorni stiamo completando gli altri lavori in programma. Nella mattinata di venerdì, gli operai hanno provveduto alla posa del primo manto di asfalto in via Prolungamento Calabrese e via Rivo Carotenuto – spiega il sindaco Pietro Carotenuto -. Lavori attesi da tanti anni, finalmente riusciamo a dare risposte concrete ai nostri concittadini. Molti ricorderanno lo stato pietoso in cui versava via Prolungamento Calabrese, impraticabile soprattutto durante le giornate di pioggia. Ora grazie al rifacimento del manto stradale e all’intervento sulla rete fognaria ci buttiamo alle spalle un altro annoso problema”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto