“L’azienda ed i sindacati, con la legge di stabilità 2015, hanno concertato la consegna della corrispondenza a giorni alterni, ma qui si parla di ritardi che diventano difficilmente sostenibili. In molti mi dicono, ogni giorno, che le bollette arrivano già scadute da settimane, con evidenti ripercussioni sui singoli utenti”. Il sindaco di Boscotrecase, Pietro Carotenuto, non ci sta e lancia una raccolta firme per far avviare un’indagine interna a Poste Italiane per i lunghi ritardi che sta subendo lo smistamento delle missive.

Il primo cittadino alcuni giorni fa ha incontrato il direttore dell’ufficio postale comunale e prima ancora ha indirizzato una lettera alla direzione nazionale dell’azienda per chiedere di “attivarsi presso la direzione generale, chiedendo l'invio di ispettori per verificare i motivi di questo grave ritardo nella consegna della posta, in ogni caso eccessivo e non giustificato dal nuovo metodo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"