Boscotrecase. Altro caso di furto di energia elettrica in città. A finire ai domiciliari, stavolta, è Angelo Michael Vangone, 53 anni, residente in via Iorio e già noto alle forze dell'ordine. I carabinieri della Stazione di Trecase hanno ispezionato oggi la casa dell'uomo accertando, in collaborazione col personale dell'Enel, che il 53enne aveva manomesso il contatore dell’energia. Il tutto, per registrare consumi inferiori stimati in circa 1300 euro.

Nuovo danno economico per l'Enel, particolarmente colpita dai soliti "trucchetti" messi in atto per pagare di meno, falsificando così i dati degli effettivi consumi. Solo 5 giorni fa, sempre a Boscotrecase, l'ultimo caso. A finire in manette, con l'accusa di furto aggravato, fu Aldo Fusco, 46 anni, titolare di un panificio in piazza Annunziatella. I Carabinieri, in quella circostanza, gli contestarono addirittura un allaccio abusivo alla rete pubblica.
 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"