I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade della città e dei comuni limitrofi. 2 arresti, 5 persone denunciate, 78 persone identificate e 59 veicoli controllati e diverse perquisizioni.

 A Boscotrecase, i militari hanno arrestato per coltivazione di stupefacenti Luigi Lettieri, 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione. Lì hanno trovato e sequestrato una serra termosaldata – ricavata con degli armadi in plastica – per la coltivazione di marijuana.

Sequestrate anche 85 scatole con all’interno semi di canapa, 1 chilo di marijuana e vario materiale per il confezionamento della droga. Ad “allietare” le piantine della musica classica. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"