Si è chiusa una perfetta terza edizione di “Natale Insieme”. Il calendario di eventi, organizzato dal comune di Boscotrease, ha accontentato davvero tutti. Non è infatti mancato nulla ai cittadini durante il periodo natalizio, che hanno potuto passare delle piacevoli serate all’insegna dellal buona musica, ma anche della cultura e del divertimento.

Merito soprattutto del sindaco Pietro Carotenuto e della sua giunta, che a dispetto dell’immobilismo di altri comuni, si sono impegnati al massimo.

LA GIORNATA ODIERNA. Oggi c’è stato l’ultimo evento con la Dream Animation, che nell’auditorium Irene De Risi ha organizzato una serie di giochi per i bambini. Nel frattempo proprio oggi il sindaco Pietro Carotenuto si è diretto all’ospedale di Boscotrecase per portare le calze della Befana ai piccoli pazienti del reparto di pediatria.

IL RIASSUNTO. Nel corso di queste feste in città sono anche arrivati artisti di grande valore come il comico Simone Schettino e soprattutto l’artista James Senese. Quest’ultimo ha riempito l’Auditorium in ogni ordine di posto.

Spazio anche alle scuole che si sono esibite nel corso della tappa di Vesevus de Gustibus, ma anche alla classica "tombolata scostumata". Infine plauso anche al Comitato Cittadino di Boscotrecase, che con il suo presepe del Riciclo ha richiamato migliaia di visitatori.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"